“SCHOOL OF ROCK” IN TOUR
LILLO IN GIRO PER L’ITALIA CON LA SUA SCATENATA ROCK BAND.
di Salvatore Scirè
10/11/2019
Musical tour

Irresistibile protagonista – non a caso vincitore del Premio Internazionale Flaiano proprio per questa sua interpretazione - è Lillo, nel ruolo di Dewey Finn, il chitarrista irriverente che trasforma i suoi allievi in una energica e scatenata rock band. Accanto a lui, Vera Dragone nel ruolo della severa Preside dell’Horace Green Rosalie Mullins, Matteo Guma è il vero Prof Ned Schneebly, l’amico del cuore di Dewey, Selene Demaria è Patty Di Marco e, accanto a loro, acnhe 12 giovanissimi talenti under 14 – tra loro anche baby musicisti - oltre 30 performere tre rock band dal vivo.
Il musical, che al Sistina, ha segnato il record di presenze del pubblico under 14, trasmette valori importanti e positivi grazie alla storia bella e coinvolgente che narra al pubblico.
Ricordiamo che le scene sono di Teresa Caruso, le coreografie di Roberto Croce e la direzione musicale di Emanuele Friello.
Lo spettacolo inizierà il nuovo tour partendo dal Teatro Lyrick di Assisi il 2 e il 3 novembre, per poi toccare Trento (Auditorium Santa Chiara dal 9 al 10 novembre), Bologna (EuropAuditorium dal 16 al 17 novembre), Milano (Teatro della Luna dal 21 novembre all’8 dicembre), Reggio Emilia (Teatro Valli dal 13 al 15 dicembre), Brescia (Gran Teatro Morato, 21 dicembre), Padova (Gran Teatro Geox, dal 28 al 29 dicembre), Imola (Teatro Ebe Stignani dal 3 al 7 gennaio 2020) e Bari (Teatro Team dall’11 al 12 gennaio).
Per info e curiosità:
https://schoolofrock.peeparrow.com/
https://it-it.facebook.com/schoolofrockmusicalitalia/
https://it-it.facebook.com/PeepArrowMassimoRomeoPiparo/
https://www.instagram.com/peeparrow_entertainment/