L’ACCADEMIA IL SISTINA SVELA I TALENTI DI DOMANI

TRE EMOZIONANTI SPETTACOLI DAL VIVO IL 7, 13 E 14 SETTEMBRE AL TEATRO SISTINA, ORE 21

di Salvatore Scirè 09/09/2019
Teatro
sistina accademia Roma. Il Sistina riapre i suoi storici battenti; o meglio, il suo straordinario sipario rosso, che ci racconta e ci ricorda momenti emozionanti ed affascinanti.
E lo fa nel più classico dei modi, presentando al pubblico romano i talenti di domani. Infatti, i prossimi 7, 13 e 14 settembre, gli allievi dell’Accademia Sistina, tutti ragazzi dagli 8 ai 16 anni, daranno vita ad altrettante serate.

Ricordiamo che si tratta di una scuola creativa multidisciplinare fortemente voluta da Massimo Romeo Piparo, direttore artistico del Sistina, pensata e realizzata in funzione del Musical. 
Per i ragazzi un’occasione unica per mostrare agli spettatori tutto quello che hanno imparato nel “Tempio” della Commedia musicale italiana.

Tre appuntamenti, tre spettacoli: il 7 settembre, i ragazzi del 3° anno hanno portato in scena la versione integrale del celebre musical "HairSpray". accademia sistina

Venerdì 13 settembre sarà la volta degli allievi del 1° anno, che proporranno brani tratti da "Billy Elliot", "Tutti Insieme Appassionatamente", "Matilda", "School of Rock" e "Cats".

Infine sabato 14 gli studenti del 2° anno interpreteranno una versione ridotta di "Grease" e un originale medley ideato ad hoc dal titolo "MusicLand".

In altre parole, tre serate in stile Sistina, costruite su misura per i giovani artisti dell’Accademia ma pensate soprattutto per gli spettatori, che infatti potranno lasciarsi trascinare dall’entusiasmo e dall’energia contagiosa di ragazzi straordinari che stanno realizzando il proprio sogno di diventare dei veri artisti e poter magari lavorare da professionisti nel mondo dello spettacolo. E vi possiamo assicurare che sono veramebte bravi e molto più che una promessa!!!!!  

Info:
www.accademiailsistina.it
FB https://www.facebook.com/accademiailsistina/
Instagram @accademiailsistina 

Articoli SPETTACOLO

Contattaci