LA KERMESSE CULTURALE INCOSTIERAAMALFITANA.IT RIPARTE CON UNA SERIE ANIMATA
“LAMPADINO E CARAMELLA” APRE IL 9 MAGGIO A MINORI L’ANTEPRIMA DELLA 19A EDIZIONE
Global Press Italia
05/05/2025
EVENTI


La serie, prodotta da “Animundi” di Andrea Martini e Raffaele Bortone, in collaborazione con RAI Ragazzi, in onda da oltre quattro anni sul canale tematico RAI Yo Yo, sarà protagonista in uno dei tre giorni di “...minori di chi?”, omaggio alla “fantasia” dei più piccoli tra favole e cinema d’animazione, che apre, dall’8 al 10 maggio, “Aspettando ..incostieraamalfitana.it 2025”, vera e propria anteprima della kermesse culturale giunta alla 19a edizione.
Appuntamento all’Aula consiliare di Minori venerdì 9 maggio alle ore 19.00. ““Lampadino e Caramella” è il primo e unico cartone animato al mondo accessibile a tutti i bambini, anche quelli con disabilità sensoriali, grazie a tecniche innovative di comunicazione per prodotti audiovisiva. Ad “Animundi”, nell’occasione, saremo felici di consegnare il Premio “Uomo del mio Tempo - sezione Impegno sociale””, sottolinea Alfonso Bottone, direttore organizzativo della Festa del Libro in Mediterraneo.

Prossimi appuntamenti con “Aspettando ..incostieraamalfitana.it 2025”: 10, 16, 17, 23, 24 maggio. Prima dell’avvio della 19a edizione della Festa del Libro in Mediterraneo, che si aprirà ufficialmente martedì 3 giugno 2025, con Serata inaugurale il successivo sabato 7 giugno.
Trentacinque appuntamenti da Praiano ad Atrani, da Minori a Maiori, da Tramonti a Cetara, da Salerno a Pontone di Scala, fino al 13 settembre.
Per saperne di più consultare la pagina facebook @incostieraamalfitana.it o su Instagram incostieraamalfitana.it, o contattando il numero telefonico della Direzione del festival 3487798939.