IL MITICO MICHA VAN HOEKE RIVISITA PIERINO E IL LUPO
Il coreografo belga presenta “DA PIERINO E IL LUPO QUALCHE ANNO DOPO…”, con Luciana Savignano, Denis Ganio e Manuel Parrucini
Global Press Italia
20/03/2018
Balletto

In scena un gruppo di amici formato da grandi artisti che si sono ritrovati insieme in questo gioco teatrale danzato, cantato e recitato ognuno con il suo bagaglio di professionalità e la sua storia.
Vorrei fare un particolare ringraziamento all’ Ente di Produzione Nazionale CRDL per la coproduzione del progetto e Anna Biagiotti per i costumi.
Dal 21 al 26 marzo 2018 al Teatro Lo Spazio è di scena un debutto internazionale davvero straordinario che porta sul palcoscenico artisti del calibro di Micha Van Hoecke, Luciana Savignano, Denis Ganio, Manuel Paruccini e Miki Matsuse in uno spettacolo pieno di magia e di follia artistica. E con Karen Fantasia, Viola Cecchini, Yoko Wakabayashi, Floriana Caroli, Martina Paruccini. Lo spettacolo sarà poi il 14 aprile al Teatro Comunale di Narni.
“Ho lavorato con Micha Van Hoecke – afferma Manuel Paruccini - negli anni della sua direzione al Teatro dell'Opera, a luglio scorso ho avuto il piacere di avere Micha come presidente della commissione del concorso Coreografica....mente, di cui sono direttore artistico. Da lì è partita la voglia di tornare a lavorare insieme, e Micha entusiasta di questo Spazio multifunzionale ha coinvolto artisti del calibro di Luciana Savignano, Denis Ganio e Miki Matsuse in uno spettacolo pieno di magia e di follia artistica. Una preziosa collaborazione quella di Anna Biagiotti per i costumi”.
Insieme a Micha Van Hoecke troviamo sul palco Denis Ganio, etoile internazionale del Balletto di Marsiglia di Roland Petit, Manuel Paruccini, Primo Ballerino del Teatro dell’Opera di Roma e la signora della danza Luciana Savignano, etoile internazionale del Teatro alla Scala di Milano.
AL TEATRO LO SPAZIO
DAL 21 AL 26 MARZO 2018
DA PIERINO E IL LUPO QUALCHE ANNO DOPO…
ore 20.30-domenica ore 17.00 DAL 21 AL 26 MARZO 2018
DA PIERINO E IL LUPO QUALCHE ANNO DOPO…
ufficio stampa: brizzi comunicazione-
Monica Brizzi 3345210057-0639030347