GRAND OPENING DELL’OTTAVA EDIZIONE DI “TASTE OF ROMA”
TRADIZIONALE APPUNTAMENTO ALL'AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA DI ROMA CON 14 CHEF DI FAMA INTERNAZIONALE .
di Salvatore Scirè
25/09/2019
Incontri gastronomici

Partner ufficiale il Diners Club International, appunto.
All’evento esclusivo hanno presenziato tra gli altri il conduttore de “La Vita in Diretta” Alberto Matano, e di “Agorà” Serena Bortone, la conduttrice dell’edizione principale del Tg1 Emma D’Aquino, il direttore di Rai3 Stefano Coletta. Insomma, tanta Rai, per capirci!
Fino a domenica 22 settembre, Taste of Roma è stata un’occasione imperdibile per chi ama la buona cucina e desidera vivere un’esperienza enogastronomica irripetibile da condividere con amici, famiglia, partner e colleghi. Infatti, è stato possibile degustare a un prezzo accessibile decine di piatti gourmet, realizzati dai grandi maestri della cucina (costo tra i 6 e i 10 euro).
Il colore e il suo abbinamento al cibo è stato il tema di questa edizione di Taste of Roma, permettendo a tutti di percorrere un viaggio capace di risvegliare tutti i 5 sensi. Laddove la componente cromatica del cibo non si è limitata all’aspetto visivo, ma ha voluto riportare alla memoria determinate esperienze ed emozioni, creando aspettative sul gusto.
I colori presenti: il rosso, il verde, il bianco, l’arancione e il nero.
Per saperne – e vederne – di più cliccare su
www.tasteofroma.it
www.dinersclub.com