“00GATTO SI VIVE SOLO SETTE VOLTE” DI K. FIELSTEDDE.

CRISTINA MARRA INCONTRA L'AUTRICE TEDESCA IN DIRETTA FACEBOOK. APPUNTAMENTO IL 20 NOVEMBRE ALLE 18,30.

Global Press Italia 18/11/2020
Le interviste di Cristina
00GATTOLa nuova missione del Icats, gli 007 felini più famosi della letteratura torna in libreria con “00gatto si vive solo sette volte” di Kerstin Fielstedde edito da Emons nella collana gialli tedeschi.

Il romanzo sarà presentato in digitale e per la prima volta in Italia venerdì 20 novembre alle ore 18,30 in diretta sulla pagina facebook Emons Libri e audioLibri. L’autrice dialogherà con la giornalista Cristina Marra e la traduzione sarà a cura di  Simone Buttazzi .

Un libro è  per tutti gli appassionati di gatti che amano anche la spy story ed è anche una lettura per chi vuole scoprire il mondo dei piccoli felini agenti segreti nati dalla creatività di Kerstin Fielstedde.In “00gatto si vive solo sette volte” l’’agente gatto Indy è di nuovo in pericolo: i cacciatori armati del centro di ricerca sugli animali le sono alle calcagna. Gli Icats trovano rifugio presso la setta guidata da Djann Dark.

Ma il gatto venerato come un dio sta tessendo i suoi piani oscuri… mentre il gatto Ian e il figlio adottivo Schneuzi sono rintontiti dagli effluvi di un arrosto, vengono catturati dalla NSA, i segugi più sgradevoli e ficcanaso d’America. Potranno i postumi di una sbornia salvarli dai metodi d’interrogatorio più brutali?

Kerstin Fielstedde, nata a Wolfsburg, ha studiato design presso l’università di Münster. Dopo  essere stata art e creative director di varie agenzie pubblicitarie, nel 1994 ha aperto la propria. Lavora anche come product e interior designer e come illustratrice. In Germania l’audiolibro del primo titolo della serie degli iCats è arrivato terzo al premio dell’emittente radiofonica WDR per il miglior audiolibro 2018. Nel 2019 è uscito il secondo volume della serie, Katerminator.

Articoli Local

Contattaci