FINALE DI STAGIONE AL SISTINA CON IL CONTE TACCHIA E BILLY ELLIOT

Enrico Montesano e Michele La Ginestra al Sistina per questo ultimo scorcio di stagione

Globalpress 20/02/2018
Teatro

Enrico Montesano, conte tacchiaROMA - Ancora tre grandi musical sul palcoscenico del Sistina, il tempio del musical italiano, prima che il sipario si chiuda definitivamente sulla stagione 2017/18. Due grandissimi interpreti: Enrico Montesano e Michele La ginestra. Quest'ultimo proporrà E' COSA BUONA E GIUSTA, un nuovo divertentissimo spettacolo musicale. Ma ecco gli appuntamenti da non perdere:

DAL 21 FEBBRAIO AL 25 MARZO 2018  
IL CONTE TACCHIA – di e con Enrico Montesano
Ancora un gradito ed atteso ritorno, quello di Enrico Montesano, che ripropone “Il conte Tacchia”, una magnifica ed amata maschera romana, da lui egregiamente interpretata nell’omonimo film di Sergio Corbucci, con Paolo Panelli e Vittorio Gassman. La versione teatrale è  scritta dallo stesso Montesano con Gianni Clementi. Il cast sarà di grande livello, ovviamente, mentre colonna sonora sarà impreziosita da musiche originali del Maestro Armando Trovajoli, e da nuovi brani appositamente scritti per la Commedia.
   
DAL 6 AL 22 APRILE 2018
BILLY ELLIOT IL MUSICAL – di Massimo Romeo Piparo
Ancora la riproposizione di un grande successo: "Billy Elliot il Musical" nell’adattamento italiano di Massimo Romeo Piparo, che ne cura anche la regia.  La commedia musicale si presenta con un cast rinnovato: il protagonista sarà un giovane talentuoso. Una sorpresa!
 
DAL 03 AL 20 MAGGIO 2018  
Michele La Ginestra in E’ COSA BUONA E GIUSTA
Dopo il successo di "M'accompagno da me", Michele La Ginestra torna di nuovo al Teatro Sistina con un nuovo divertente spettacolo: "E’ cosa buona e giusta", per la regia di Massimo Romeo Piparo. Sarà un divertente viaggio tra presente e passato, con musica dal vivo e belle coreografie. Un ideale percorso intergenerazionale, tra tecnologia e globalizzazione, che hanno modificato il nostro modo di vivere, ma anche cambiato i rapporti di amicizia, l’amore e i sogni nel cassetto.
 

Articoli SPETTACOLO

Contattaci