INTERNATIONAL COUTURE NEI FANTASTICI SCENARI DI CINECITTÀ
OLTRE MILLE SPETTATORI PER LO SHOW DI INTERNATIONAL COUTURE NELLA MAGICA ATMOSFERA DI CINECITTA'
Foto di Gianfranco Lovisolo
11/11/2018
Alta Moda

Quelli che hanno visto all’opera registi del calibro di Federico Fellini, Francis Ford Coppola, Luchino Visconti, Martin Scorsese, proprio a testimoniare il forte legame che ha unito la stagione migliore del cinema italiano e la nostra moda: era il periodo della Hollywood sul Tevere, di quei fantastici anni Cinquanta che videro affermare nome come Sorelle Fontana, Gattinoni, Capucci.
Oggi si è voluto dare spazio anche a nomi emergenti, ma comunque talentuosi: ed è il caso della sezione “Who is the next?”. Ma non mancano nomi come Sylvio Giardina, Sabrina Persechino, Balestra
Mentre ci godiamo queste splendide immagini di modelli esclusivi, che testimoniano la creatività tutta italiana che emana dai modelli, vi preannunciamo, a breve, anche la pubblicazione di un portfolio di danza!