“WHO IS THE NEXT”, IN ATTESA DELLE NUOVE SFILATE, ECCO Le COLLEZIONi DELLA SCORSA EDIZIONE

IL TALENT SHOW DELLA MODA, DEDICATO AI TALENTI EMERGENTI DELL’ALTA MODA ITALIANA DESTINATI AI MERCATI INTERNAZIONALI, E’ GIUNTO ALLA 15a EDIZIONE

Foto di Gianfranco Lovisolo10/01/2019
Moda
who is the nextROMA. Ancora un replay in materia di Alta Moda, con un’altra galleria fotografica, sempre attraverso  l’obiettivo di Gianfranco Lovisolo, nostro collaboratore, per completare l’evidenza che abbiamo voluto dare ai modelli più significativi presentati l’estate scorsa presso negli Studi di Cinecittà, nell’ambito di ALTAROMA.

Questa volta l’occhio di Lovisolo si è concentrato sui modelli esclusivi di WHO IS THE NEXT.


Who is On Next? Non è un concorso ma un vero e proprio PROGETTO DI SCOUTING ORGANIZZATO DA ALTAROMA IN COLLABORAZIONE CON VOGUE ITALIA, che ha come obiettivo la ricerca e la promozione di giovani talenti creativi del panorama nazionale ed internazionale. Un contest indirizzato specificatamente a coloro che nel mondo della moda già vantano una propria produzione MADE IN ITALY. A decretare i vincitori una prestigiosa giuria internazionale di addetti ai lavori, oltre ai più attendibili players del mercato interno. Dedicato alle collezioni femminili, nelle categorie ABBIGLIAMENTO ed ACCESSORI, il progetto Who Is On Next? si avvale del contributo speciale del Ministero dello Sviluppo Economico e Agenzia ICE nell’ambito del programma di sostegno al Made in Italy.

D’altronde, la moda è una delle nostre bandiere che rende unico il Made in Italy nel mondo. Importante per il prestigio e, soprattutto, per l’economia.
Allora, godiamoci questi magnifici scatti di Lovisolo, in tutta la loro magica bellezza.
 

WHO IN THE NEXT

WHO IN THE NEXTWHO IN THE NEXTWHO IN THE NEXTWHO IN THE NEXTWHO IN THE NEXTWHO IN THE NEXTWHO IN THE NEXTWHO IN THE NEXTWHO IN THE NEXTWHO IN THE NEXTWHO IN THE NEXTWHO IN THE NEXTWHO IN THE NEXTWHO IN THE NEXTWHO IN THE NEXTWHO IN THE NEXT

Richiesta Informazioni













Articoli VISIONI