UNA NUOVA RUBRICA: ECCELLENZE MADE IN ITALY

GLOBALPRESS VARA UNA NUOVA RUBRICA DEDICATA AI PROTAGONISTI, UOMINI E DONNE, CHE HANNO FATTO GRANDE IL MADE IN ITALY NEL MONDO.

Global Press Italia07/09/2022
Eccellenze Made in Italy
rubrica eccellenze made in italyRoma. Con questa rubrica vogliamo dare voce a quegli imprenditori che hanno investito il proprio sapere, raccogliendo il testimone della tradizione, senza rinunciare alla ricerca di nuove tecnologie, nel rispetto della sostenibilità ambientale. Saranno storie di duro lavoro, di fatica, spesso di cadute, ma anche di gioie e successi che non possono mancare quando si crede fortemente in se stessi e nella qualità del proprio lavoro.

Titolare di questa spazio sarà Cristina Marra, una giornalista e scrittrice di Reggio Calabria, già direttore artistico del “Festival del Giallo di Cosenza”, del “Calabria Noir Festival”, del “Festival Lipari Noir” e di numerose altre rassegne letterarie. La collaborazione a diverse testate giornalistiche l’ha portata a incontrare personalità del mondo imprenditoriale italiano. Domani la nuova rubrica “ECCELLENZE MADE IN ITALY” debutterà con l’intervista alla responsabile di una delle aziende leader nel settore della produzione di borse di lusso in pelle: Gabriella RIPANI

 

Richiesta Informazioni













Articoli EMOZIONI