TUTTI AL COLOSSEO PER SOSTENERE LA PETER PAN ONLUS CONTRO IL TUMORE INFANTILE

MADRINA DELLA MANIFESTAZIONE SARÁ L’ATTRICE CLAUDIA CONTE SOSTENUTA DAI LAVORATORI DELLO SPETTACOLO.

Global Press Italia23/09/2019
Manifestazione solidale
claudia conte colosseo Roma. L’attrice Claudia Conte, da sempre attenta e attiva nel sociale, sarà madrina della manifestazione dell’Associazione Peter Pan Onlus “Accendi la speranza contro il tumore infantile”, che si terrà il 28 Settembre alle ore 21 a Largo Agnesi il Colosseo.
 
Con il sostegno di ACEA e la collaborazione del MiBACT, il Parco Archeologico del Colosseo sarà illuminato d’oro con la scritta “Accendi la speranza” insieme al logo dell’Associazione.
 
La Conte radunerà, proprio davanti al Colosseo illuminato, amici e colleghi dello spettacolo invitando tutti i presenti a condividere sui canali social un selfie solidale con il nastrino dorato simbolo claudia conte colosseo della Campagna mondiale ed i seguenti hastags: #accendilasperanza, #iostoconpeterpan e #gogold per fare arrivare a tutti i piccoli guerrieri che combattono il cancro un messaggio di speranza e dire loro: “Io lotto con te!”.
  
In questo modo l’Associazione Peter Pan “accende” l’attenzione dell’opinione pubblica e delle Istituzioni sul cancro pediatrico nell’ambito delle celebrazioni dell’International Childhood Cancer Awareness Month.
 

Richiesta Informazioni













Articoli EMOZIONI