“QUANDO TUTTO SEMBRA IMMOBILE” IL NUOVO ROMANZO DI ROBERTO EMANUELLI

LO SCRITTORE LO PRESENTA ALLA MONDADORI DI REGGIO CALABRIA IL 16 NOVEMBRE

Global Press Italia 13/11/2022
Anteprima libri
ROBVERTO EMANUELLIReggio Calabria. Il lungo tour promozionale di Roberto Emanuelli col suo ultimo romanzo “Quando tutto sembra immobile” Sperling & Kupfer farà tappa alla libreria Mondadori di Reggio Calabria mercoledì 16 novembre alle ore 18.30.

Lo scrittore romano seguitissimo sui social e sempre in vetta alle classifiche di vendita incontrerà i lettori e dialogherà con la giornalista Cristina Marra.

Il romanzo trasuda verità e autenticità e rappresenta un nuovo inizio per Emanuelli che rivela di essere orgoglioso e commosso del risultato e spero che questa storia possa toccare le vostre vite. Il romanzo profuma di emozioni e stati d’animo e tocca tematiche che riguardano l’immobilismo emotivo, i rapporti di coppia, il valore dell’amicizia e il sentimento dell’amore.

“Quando tutto sembra immobile” è una svolta stilistica che non tradisce il percorso narrativo di Emanuelli iniziato nel 2015  con “Davanti agli occhi”. Frutto di uno scavo interiore e del desiderio di venire fuori dal guscio che rende immobili, la storia attinge da esperienze personali dello scrittore e si svolge principalmente a Roma nel quartiere di nascita di Daniele,

il protagonista, che si immerge in quei profumi famigliari e dolorosi in cerca di un rifugio, di un conforto dopo una delusione sentimentale. Chiuso nel suo microcosmo Daniele, titolare di una pasticceria, lotta contro se stesso e contro il suo passato e intraprende un viaggio-scoperta per raggiungere un equilibrio e magari la felicità.    

Articoli LETTERATURA

Contattaci