PROSEGUE IL FESTIVAL inDIVENIRE ALLO SPAZIO DIAMANTE.

3 SETTIMANE CON 200 ARTISTI, 23 SPETTACOLI DI TEATRO E 7 DI DANZA, ARTE CONTEMPORANEA, PRESENTAZIONI DI LIBRI, PREMI DELLA GIURIA, SPETTACOLI

Global Press Italia01/10/2018
Festival
FESTIVAL INDIVENIREROMA. Prosegue la seconda edizione del Festival inDivenire, che si presenta molto più ricca della precedente a conferma del buon lavoro svolto dal gruppo teatrale di “Officine del teatro italiano” diretto da Alessandro Longobardi che si avvale della preziosa direzione artistica di Giampiero Cicciò.

I numeri parlano chiaro: più di 200 artisti coinvolti, oltre 150 progetti ricevuti, 23 spettacoli di teatro selezionati, 7 di danza e poi arte contemporanea, presentazioni di libri, premi della giuria, premi del pubblico, spettacoli ospiti, eventi con la partecipazione di grandi attori e danzatori.

L’organizzazione è curata da Eleonora Di Fortunato. Di grande prestigio la Giuria, composta per la Sezione Prosa da Sonia Barbadoro, Giampiero Cicciò, Alessandro Machìa, Rossella Marchi, Giuseppe Marini e Luciano Melchionna. Per la Sezione Danza da Marco Angelilli, Emanuele Burrafato, Giampiero Cicciò, Aurelio Gatti, Gloria Pomardi e Monica Vannucchi.
 
Doppio appuntamento con gli spettacoli in Concorso domenica 30 settembre mentre martedì  2 ottobre la giornata si apre alle 18.30 con la presentazione del libro “Anatomia del colpo di scena” di Giuseppe Manfridi e a seguire lo spettacolo in concorso.
 
 LA PREMIAZIONE DELLA SEZIONE DANZA IL 10 OTTOBRE E IL 14 QUELLA DELLA SEZIONE TEATRO
 
Monica Brizzi
 3345210057

Richiesta Informazioni













Articoli PATRIMONI