“PORTAMI CON TE - CINEDOG FESTIVAL NAZIONALE CINECITTÀ WORLD”

A CINECITTÀ WORLD L’EVENTO È PER DIRE “NO” ALL’ABBANDONO DEGLI ANIMALI.

Global Press Italia 12/09/2020
Festival Dog
cinedogRoma. Una giornata dedicata ai cani e ai loro amici umani. Arriva a Cinecittà World “Portami con te - CineDog Festival Nazionale Cinecittà World”, un evento ideato con lo scopo di dire “No all’abbandono degli animali” e caratterizzato da numerosi appuntamenti tutti dalla parte dei quattrozampe.

Attività cinofile, momento di incontro, condivisione e perfino un Dog Casting a caccia del testimonial di una nuova campagna per un’azienda del settore che si occupa di prodotti per l’igiene.
All welcome Dogs: questo il messaggio lanciato dagli organizzatori perché tutti sono invitati a partecipare per una kermesse all’insegna dell’amore e del rispetto.

Durante la giornata sarà presente l’istruttore cinofilo Adriano Pace con il suo team di ASD Educamicane per coinvolgere i presenti nelle varie iniziative di Educazione
cinofila e Mobility Dog. Previste anche perfomance di Disc Dog, Agility, Scent Dog, Rally Obedience. Un programma intenso e ricco che prevede anche momenti di utilità e servizio cinofilo con l’istruttrice cinofila Jennifer Di Giulio e tecniche di Base di Primo soccorso Cinofilo con Salvamento Academy - AKUN Island. Da non perdere poi le sfilate Dog a Porter con l’elezione di Mr. e Mrs. Orma dopo orma a Cinecittà World previsto l’Aperitivo a 4 zampe presso l’American Bar, durante il quale i visitatori potranno gustare l’aperitivo con il loro cane che riceverà gadget e croccantini in omaggio.

Una giornata colma di emozioni da vivere insieme ai nostri amici a 4 zampe per sensibilizzare la società a dire No all’abbandono degli animali.

In questo link le informazioni e il programma della giornata
https://www.cinecittaworld.it/it/eventi/calendario-eventi/416/portami-con-te

Infoline tel.+39 051 4210839 - PI 03647681208
www.portamiconte.info

UNICA DATA: 12 Settembre 2020 dalle ore 11.00 al tramonto
 
Federica Rinaudo
Giornalista
Ufficio stampa e comunicazione
Mobile +39 327 7851570
www.federicarinaudo.it

Articoli Local

Contattaci