"PER .. SOLE DONNE ! OVVERO GIULIETTA", di CARLANGELO SCILLAMA'

INCONTRO AL BUIO PER RACCONTARE LA TENEREZZA E LA TENACIA DELL'ALTRA META' DELL'UNIVERSO.

Global Press Italia20/05/2019
Anteprima teatro
scillama giuliettaRoma. La commedia  racconta una serata “piccante” della protagonista, Giulietta, una donna in carriera, cui un’amica ha combinato un incontro clandestino con un gigolò. Il confronto fra i due, diversi per età, condizione, ambizioni, diventerà un momento di comprensione e crescita per entrambi. 

Chi è Giulietta ? oh , Giulietta è una di quelle donne che, con la femminilità, con il fascino, con la grinta, con i dubbi, con la tenerezza, con la tenacia, con la paura e con la forza che ha sempre contraddistinto le donne  di tutti i tempi, cercano di essere le protagoniste della loro vita. scillama giulietta

Giulietta è proprio una di queste donne ed è la donna che tutti gli uomini dovrebbero incontrare almeno una volta nella vita.
Carlangelo Scillamà Chiarandà
 
Note di Regia
In questo ultimo lavoro  ho voluto cimentarmi  in un testo più “leggero”, ma non per questo meno impegnativo, dove gli spettatori  possono seguire in modo piacevole la vicenda, che si svolge durante una serata “piccante” tra un gigolo e una donna manager, due personaggi molto distanti ma anche molto  vicini.

Il testo mi ha coinvolto proprio per questa diversità che mi ha indotto a lavorare sugli attori mettendo in risalto i personaggi e come le nostre ambizioni ci possano far prendere delle strade sbagliate o soltanto diverse o forse no!
Carlo Cianfarini
 
scillama giuliettaAl “Teatro If” di Roma
Dal 24 al 26 maggio  2019
 
Per Sole Donne
di Carlangelo Scillamà

Con la Regia di Carlo Cianfarini
e con 
Rita Pasqualoni;
Antonio D'Onofrio;
Annalisa D'Ermo;
Biagio Tomassi 
e la Scenografia di Angelo Larocca
 
24 e 25 maggio ore 21:00 ; domenica 26 maggio ore 18:00
 Teatro If – Roma Via Nomentana 1018 – Tel  342 6864372

Richiesta Informazioni













Articoli SPETTACOLO