“NOI IN QUANTO CHE…”, BRILLANTE COMMEDIA PER LA REGIA DI CLAUDIO GREG GREGORI
ALTAMENTE SCORRETO (POLITICAMENTE), IL DIVERTENTE SHOW STRIZZA L’OCCHIO AI VECCHI SPETTACOLI DEL SABATO SERA TELEVISIVO.
Global Press Italia13/03/2023
Anteprima teatro

Protagonisti Riccardo Graziosi, Lallo Circosta, Vania Della Bidia. Politicamente corretti?
Simpatici? Antipatici?
Lo spettacolo, prodotto da Ab Management, è una carrellata di scenette, sketch, monologhi, canzoni, dove il politicamente scorretto è il protagonista.
Lo spettacolo strizza l’occhio ai vecchi show del sabato sera e a quella tv in bianco e nera con le signorine buonasera, cordiali ed impeccabili. Vania è l’attrice chiamata e voluta da Lallo a tutti i costi e quasi subito si scoprirà l’infimo pruriginoso motivo,
Riccardo è basito ma non può fare altro che accettare. Lo show sta per iniziare. Tra cadute di stile, litigate, rivendicazioni e sketch lo show arriverà al termine con un finale rassicurante e politicamente corretto.
dal 15 al 26 marzo 2023 al Teatro Golden
Con Riccardo Graziosi, Lallo Circosta, Vania Della Bidia
TEATRO GOLDEN
Via Taranto, 36 – Roma 00182
telefono / whatsapp 06.70493826
mail info@teatrogolden.it
Federica