“MOLTO SUDORE PER NULLA”… A SUDARE Ѐ LA BRAVA KETTY ROSELLI

LA POTRETE AMMIRARE IN TUTTA LA SUA BRAVURA E BELLEZZA AL BRANCACCINO

di Salvatore Scirè17/11/2018
Teatro
molto sudore per nullaROMA (Foto, Chiara Calabrò). E’ in arrivo al Brancaccino  Molto Sudore per Nulla”,  uno spettacolo molto brillante scritto e diretto da Ketty Roselli, una bravissima attrice che abbiamo già avuto modo di apprezzare sui palcoscenici romani, ma anche su Radio Due, nella trasmissione mattutina Il Ruggito del Coniglio.

Ebbene, la rivediamo in veste di autrice e interprete di questa pièce divertente e spigliata, in cui ci presenta  monologhi comici, sketch, personaggi radiofonici dal Ruggito del Coniglio, personaggi cabaret da Zelig Lab e soprattutto una carrellata di figure femminili buffe, tenere, surreali, comiche e stravaganti.

Parlerà soprattutto di donne, assunte come filo conduttore, per ironizzare sulle loro dinamiche, isterie, insicurezze, passioni, parlando di amore, sesso, lavoro, voglia di riscatto e molto altro. Il tutto intervallato da contributi video e brani eseguiti dal vivo, accompagnati dal bravissimo Antonio Nasca alle tastiere, con cui l’attrice collabora da anni e che questa volta sarà anche una fantastica spalla.

Ma attenzione, Ketty Roselli non mancherà di coinvolgere il pubblico che, con lei, diventa grande protagonista.
Sicuramente una scelta coraggiosa, quella di Ketty, che ha deciso di proporsi in primissima persona. Sicuramente lo spettacolo sarà un successo, che contribuirà ad accrescere il suo profilo artistico, già importante e collaudato.
 
                                                                                           
Dal 22 novembre al 2 dicembre 2018
dal giovedì al sabato ore 20; domenica ore 18.45
TEATRO BRANCACCINO
Via Mecenate 2, Roma - www.teatrobrancaccio.it
Via Merulana, 244 | tel 06 80687231
http://www.teatrobrancaccio.it/

Richiesta Informazioni













Articoli PATRIMONI