INTERNATIONAL COUTURE NEI FANTASTICI SCENARI DI CINECITTÀ

OLTRE MILLE SPETTATORI PER LO SHOW DI INTERNATIONAL COUTURE NELLA MAGICA ATMOSFERA DI CINECITTA'

Foto di Gianfranco Lovisolo11/11/2018
Alta Moda
international coutureROMA. L’obiettivo del fotografo della moda Gianfranco Lovisolo, propone i modelli di International Couture presentati nella cornice di ALTAROMA che questa estate è stata ospitata negli studi storici di Cinecittà. 

Quelli che hanno visto all’opera registi del calibro di Federico Fellini, Francis Ford Coppola, Luchino Visconti, Martin Scorsese, proprio a testimoniare il forte legame che ha unito la stagione migliore del cinema italiano e la nostra moda: era il periodo della Hollywood sul Tevere, di quei fantastici anni Cinquanta che videro affermare nome come Sorelle Fontana, Gattinoni, Capucci.

Oggi si è voluto dare spazio anche a nomi emergenti, ma comunque talentuosi: ed è il caso della sezione “Who is the next?”. Ma non mancano nomi come Sylvio Giardina, Sabrina Persechino, Balestra

Mentre ci godiamo queste splendide immagini di modelli esclusivi,  che testimoniano la creatività tutta italiana che emana dai modelli, vi preannunciamo, a breve, anche la pubblicazione di un portfolio di danza!

INTERNATIONAL COUTURE

INTERNATIONAL COUTUREINTERNATIONAL COUTUREINTERNATIONAL COUTUREINTERNATIONAL COUTUREINTERNATIONAL COUTUREINTERNATIONAL COUTUREINTERNATIONAL COUTUREINTERNATIONAL COUTUREINTERNATIONAL COUTUREINTERNATIONAL COUTUREINTERNATIONAL COUTUREINTERNATIONAL COUTURE

Richiesta Informazioni













Articoli VISIONI