I MODELLI DI BALESTRA

CONCLUSA LE SFILATE DELLA PROSSIMA PRIMAVERA

foto di Gianfranco Lovisolo04/10/2018
Moda
BalestraROMA. Ci fa piacere tornare ad accendere i nostri riflettori sul tema dell’Alta Moda, riproponendo ai nostri lettori una galleria fotografica illustrante i modelli più significativi che stati presentati quest’estate presso negli Studi di Cinecittà, nell’ambito di ALTAROMA.

E lo facciamo grazie all’obiettivo di Gianfranco Lovisolo, nostro collaboratore, e fotografo specializzato in moda e in danza.

Va ricordato che ALTAROMA è stata ospitata negli studi storici di Cinecittà, quelli che hanno visto all’opera registi del calibro di Federico Fellini, Francis Ford Coppola, Luchino Visconti, Martin Scorsese, proprio a testimoniare il forte legame che ha unito la stagione migliore del cinema italiano e la nostra moda: era il periodo della Hollywood sul Tevere, di quei fantastici anni Cinquanta che videro affermare nome come Sorelle Fontana, Gattinoni, Capucci.

Oggi si è voluto dare spazio anche a nomi emergenti, ma comunque talentuosi: ed è il caso della sezione “Who is the next?”. Ma non mancano nomi come Sylvio Giardina, Sabrina Persechino, Balestra

Mentre ci godiamo queste splendide immagini di modelli esclusivi,  che testimoniano la creatività tutta italiana che emana dai modelli, vi preannunciamo, a breve, anche la pubblicazione di un portfolio di danza!
Salvatore Scirè

BALESTRA

BALESTRABALESTRABALESTRABALESTRABALESTRABALESTRABALESTRABALESTRABALESTRABALESTRABALESTRABALESTRA

Richiesta Informazioni













Articoli VISIONI