I GRANDI ILLUSIONISTI AL FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA MAGIA - 16ª EDIZIONE

AL TEATRO OLIMPICO TORNA L’ORMAI CLASSICO APPUNTAMENTO CON LA MAGIA, L’ILLUSIONISMO, IL TRASFORMISMO: SUPERMAGIC.

Global Press Italia15/01/2019
Illusionismo
FESTIVAL MAGIA OLIMPICOROMA. Dal 24 gennaio al 3 febbraio  sul palco del Teatro Olimpico di Roma, si esibiranno i più grandi illusionisti e prestigiatori di tutto il mondo, che proporranno al pubblico della Capitale un nuovo spettacolo definito “ai confini della realtà”.
Supermagic, lo spettacolo di varietà magico più grande d’Europa, ormai alla sua 16ª edizione, rinnova il suo stile e porta il pubblico indietro nel tempo, in un passato fatto di rituali alchemici, pietre filosofali, veggenti e stregoni. Non a caso si intitola “Supermagic Alchimie”.
 
Otto eccezionali illusionisti e prestigiatori, assistiti da uno staff di oltre 20 artisti e 80 operatori, in 2 ore di indimenticabile spettacolo si propongono di lasciare il pubblico a bocca aperta. 
Apparizioni, levitazioni e illusioni mai viste prima in Italia promettono  numeri  mozzafiato, in una  fantastica magia dal vivo.
Gli artisti che si esibiranno sono:
 
PAOLO CARTA, un brillante illusionista italiano, NATHALIE ROMIER, cantante e trasformista francese, NIEK TAKENS, eccellente manipolatore olandese, LORD MARTIN  un coinvolgente illusionista francese, SANGSOON KIM, giovane e creativo prestigiatore coreano, MAXIM un talentuoso prestigiatore italiano, JEROME MURAT , un eccezionale artista e illusionista francese,
REMO PANNAIN (ideatore e l’organizzatore di Supermagic) noto avvocato penalista romano, ma anche raffinato prestigiatore.
Tutti gli artisti si sono esibiti in giro per il mondo, vincendo numerosi premi e riconoscimenti.
 
In poche parole, Supermagic è uno spettacolo pensato per far sognare gli adulti, ma che piace anche e soprattutto ai bambini.

Sito web www.supermagic.it
Facebook www.facebook.com/SupermagicFestival
Instagram www.instagram.com/SupermagicFestival
Twitter #Supermagicx
 
dal 24 gennaio al 3 febbraio 2019
Teatro Olimpico
Piazza Gentile Da Fabriano, 17
Tutti i giorni alle ore 21.00, sabato ore 16.30 e 21.00, domenica ore 15.30 e 18.30
Info e prenotazioni gruppi 06.32659927 - ufficiopromozione@teatroolimpico.it
Biglietti da 24€ a 52€
 

Richiesta Informazioni













Articoli SPETTACOLO