GIOVANI ARTISTI CRESCONO: UN’ALLIEVA DELL’ARTISTICO DI VELLETRI VINCE LA GARA PER LE ETICH

Si chiama Valentina De Luca ed è la vincitrice assoluta del progetto 'Beering Art'

Globalpress21/02/2018
Etichetta Birra CaosROMA – Il progetto 'Beering Art', nato dalla collaborazione tra il titolare del birrificio 'Birra del Borgo' Leonardo Di Vincenzo e l'artista Giovanni Trimani, con la collaborazione della Condotta Slow Food Velletri e Genzano, lo scorso 22 ottobre ha promosso un concorso tra i ragazzi degli istituti artistici per unire la loro creatività e le nuove tecniche espressive con la birra artigianale italiana che sta avendo tanto successo tra le giovani generazioni.

Il tema era di ideare una etichetta per le birre “Bizzarre”, il prodotto più originale del birrificio reatino (Cicolano) che viene prodotto in quantità limitata una sola volta l'anno.

Sono stati tre i finalisti premiati: Damiano Latini con l'etichetta "The Mother", Domenico Peja che ha ideato "O' Clock Beer" e Valentina De Luca, che poi è risultata la vincitrice assoluta, che ha realizzato l'etichetta più bizzarra denominata "Il Caos". Sia la creazione che il nome ideato dalla vincitrice, verranno utilizzati per la nuova birra artigianale. Una grandissima soddisfazione per questa giovane ragazza, studentessa del liceo artistico di Velletri, e per tutti i ragazzi del liceo di via Luigi Novelli che hanno partecipato al concorso.

Richiesta Informazioni













Articoli LETTERATURA