“CHI LA FA... LA SPETTINI!”, I GOSSIP DELLA PARRUCCHIERA ANGELA MELILLO

LA DIVERTENTE COMMEDIA DI IOVANE E MORETTI A OTTOBRE AL DELLE MUSE

di Salvatopre Scirè 19/09/2018
Anteprima teatro
delle muse angela melilloROMA. Al Teatro delle Muse, è in arrivo, secondo spettacolo in programma (dal 10 al 21 ottobre 2018) una commedia dal titolo originale, Chi la fa... la spettini!, di Sergio Iovane e Mario Moretti, per la regia di Paolo Mellucci.

Sul palco un cast di bravissimi attori, tra cui spiccano i nomi di Melillo, Gabriele Marconi e Valeria Palmacci. Accanto a loro, Cinzia Scaglione, Silvia Bruni, Bruno Cerreti, Sharazad Cioffi, Michela Fontana, Domiziana Loiacono e Valentina Mauro.

La storia è ambientata in un salone di bellezza, in cui la titolare è in perenne dissidio con il suo hairstylist: nel loro dualismo si inseriscono una shampista sballata e una romantica manicure. E poi le clienti più diverse e strampalate, con le loro storie personali che si confidano e si intrecciano.

Insomma, le premesse ci sono tutte per assistere a una commedia divertente e pepata, come nello stile degli Autori. Ovviamente, noi alla Prima ci saremo e ve la racconteremo doverosamente. Viva il teatro!
 
                                                                                           
Teatro delle Muse
Via Forli 43, Roma
Info: 06.44233649 – 06.44119185 – 349.8953207
www.teatromuse.it
 

Articoli Local

Contattaci