banner
banner
banner
banner
fcciamo finta

“FACCIAMO FINTA CHE SIA FINITA”, DIVERTENTE COMMEDIA TRATTA DAL FILM ‘UNA NOTTE AL MUSEO’   

80
banner

ROMA – Questa sera, 19 maggio 2017,  debutta al Teatro Le Sedie di Roma la commedia brillante “Facciamo Finta che sia Finita , per la regia di Angelita Puliafito. Il lavoro, scritto da Andrea Pergolati , è liberamente tratto dal Film “Una notte al museo”.

La storia si svolge in un museo, dove un serial killer di opere d’arte decapita  statua il busto di Luigi Filippo di Borbone d’Orleans . E così la polizia accorre, ma si viene a scoprire che due   dipinti alla parete. ossia Monna Lisa e Maria Antonietta. cominciano a parlare tra di loro nella notte. Parlano della loro vita, della loro morte: di ciò che è vita, di ciò che è morte. Mentre intorno tutto dorme. O quasi…

Gli interpreti sono Laura Sorel (la Gioconda) e Valeria Mafera (Maria Antonietta )

il commissario della polizia (Stefano Sarra) il suo fido  assistente Bartucci ( Dario Riggio) e il direttore del museo( Davide Bracale).

Lo spettacolo si preannuncia simpatico e divertente, con dei momenti che si rifanno alla farsa napoletana, per poi assumere i ritmi e l’eleganza della sit-com americana.

TEATRO LE SEDIE

Vicolo del Labaro 7 – Roma



Related Articles & Comments

  • banner

Leave a Comment

Popular tags

auto blu Borsellino Canadà commedia crisi Cristina Marra euro europa GEPPI DI STASIO Gianni Clementi Hollande Italiani in fuga Jasmine Trinca Marco Cavallaro Martigli PAOLO BARNARD romanzo storico salvatore scirè TEATRO CONCIATORI TEATRO DELLE MUSE